Premio Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico 2009

eventi_premio1L’azienda Texhair si è vista riconosciuta del Premio Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico durante la serata dedicata del 23 ottobre 2009 presso il Teatro Comunale di Belluno.

Un premio, consistente in una medaglia d’oro e un diploma d’onore, è stato assegnato a Paolo Tesser, in qualità di rappresentante e fondatore del marchio Texhair, con la seguente motivazione:

“per gli imprenditori che si sono particolarmente distinti, con ingegno e sacrificio, nel mondo del lavoro contribuendo alla crescita economica e sociale del nostro territorio: PREMIO PROGRESSO ECONOMICO 2009”.

Un altro premio è stato assegnato ad Elga De Zolt, con i suoi 20 anni di lavoro trascorsi nell’azienda, dimostrando spiccate capacità professionali, impegno, affidabilità, costanza e volontà. Le parole di sottofondo del presidente della Camera di Commercio Dogliosi hanno così espresso:

“ben consapevole che solo chi si impegna con il proprio lavoro, con le intuizioni e con la volontà, può progredire, e per l’ affidabilità, per la passione per il lavoro e per il contributo all’evoluzione dell’azienda: PREMIO FEDELTA’ AL LAVORO”.

La Camera di Commercio ha inteso dare, in un momento non troppo felice per la nostra economia,[nbsp] un riconoscimento all’imprenditoria e alle maestranze per il lavoro svolto nella speranza che l’iniziativa possa costituire uno stimolo per la ripresa economica delle imprese del territorio.

I protagonisti della “Belluno che produce, innova e sfida la crisi ogni giorno”, come l’hanno definita Dardanello e Manzato, vicepresidente della regione Veneto, hanno ricevuto un diploma e una medaglia d’oro, simbolo della loro dedizione e impegno, con il quale hanno contribuito allo sviluppo economico e al progresso della provincia.

Paolo Tesser, da parte sua, ha sentitamente ringraziato i suoi più stretti partners e collaboratori, riconoscendo loro il merito della cooperazione e della costruzione associata di Texhair, ricordando e ringraziando anche tutte le persone che hanno lavorato e lavorano con lui, per lo scambio professionale più o meno importante che c’è stato, ma in cui tutti hanno contribuito a portare senza sosta esperienza, crescita, vita.

L’augurio che ha esteso a se stesso ed a tutti i protagonisti di Texhair oggi è di poter raggiungere un nuovo obiettivo aziendale, cioè un altro premio per l’azienda tra 20 anni!

Share on:

Comments are closed.