Ricrescita naturale o di capelli bianchi: oggi c’è Color Wow!

La ricrescita dei capelli bianchi, o naturale, tra una colorazione permanente e l’altra è davvero frustrante. Soprattutto se capita un impegno improvviso e importante in cui devi mostrarti al meglio.
Non c’è tempo di fare la colorazione e nemmeno per andare dal parrucchiere.
Questa è la situazione tipica per chiunque faccia il colore ai capelli, per scelta di look o per necessità.

Potrei avere la soluzione che fa per te: si chiama Color Wow, arriva dagli Stati Uniti e risolve il problema dell’antiestetica ricrescita in meno di un minuto.

Non ci credi? Continua a seguirmi!Color Wow copre la ricrescita tra una colorazione permanente e l'altra

Che cos’è Color Wow?

Color Wow è un phard per capelli, composto da sali minerali e pigmenti che si attaccano ai capelli in via elettrostatica.
È una soluzione momentanea fino al prossimo colore permanente, che ti permette di essere sempre bella e a tuo agio. Si applica in un minuto sui capelli asciutti e resiste fino al prossimo shampoo.
Sono disponibili sei tonalità: dal nero al biondo platino.

Color Wow è il prodotto che rivoluzionerà la tua vita e finalmente è disponibile anche in Italia. Lo puoi trovare solo in alcuni saloni di hair styling, tra cui i saloni Texhair.
Vieni a provarlo!

Come si usa Color Wow?

Color Wow deve essere steso con il suo pennellino direttamente sulla radice dei capelli, in modo da ricoprire la ricrescita.
Il colore applicato è resistente all’acqua, potrai usarlo al mare, in piscina e perfino per fare la sauna.
Color Wow si elimina solo con i tensioattivi dello shampoo, questo significa che non sparisce sotto un acquazzone o dopo una sessione in palestra.
È il prodotto ideale per essere usato anche all’ultimo momento, poco prima di uscire, non macchia, non è oleoso e non secca i capelli, anzi li vivacizza.

È così facile da usare che non potrai più farne a meno!

Non ti ho ancora convinto? Chiedi Color Wow al tuo parrucchiere di fiducia Texhair e raccontami la tua opinione sulla pagina Facebook di Texhair!

Share on:

Comments are closed.