Londra e il Salon International

Londra, capitale indiscussa della moda e del contemporaneo, ispira e conquista gli operatori del fashion. Con la sua grande capacità di rigenerarsi e inventare, la città è l’ambiente ideale per le grandi accademie inglesi di parrucchieri che creano le tendenze.

Texhair al Salon International di Londra

Il Salon International è da sempre l’appuntamento della moda capelli più conosciuto e apprezzato a livello mondiale nell’hairstyle. L’avvenimento si inserisce all’interno della famosa “London Fashion Week”, il massimo riferimento per gli operatori che gravitano attorno a questo mondo e che abbraccia tutti i canali, dall’abbigliamento al make up, fino al capello.

Al Salon International di quest’anno la parola d’ordine rimane personalizzazione, cioè la capacità di individuare quale colore valorizza il taglio e il volto e viceversa, in una fusione in grado di creare sempre unicità.

Volumi geometrici portati con spettinata naturalezza, quasi casuale, abbinati magari a dettagli grafici sul viso come frange o sovrapposizioni di più colori che danno carattere e gioia creativa.

London Salon International

Fin dagli anni 80′ Texhair Hairdesign ha sempre guardato alle influenze e alle tendenze londinesi. Oggi come ieri elabora gli elementi di ispirazione per creare le proprie collezioni, adattandole al mercato italiano in una fusione sempre personale ed equilibrata.

Cosa aspettate?
Per scoprire tutti i contenuti della nostra ricerca e dei nostri viaggi, non vi resta che rimanere sintonizzati  sui nostri canali media e, ovviamente, entrare nei nostri saloni per respirare un po’ di fresche novità!

Inspiring beauty!

Massimo Tesser

Massimo Tesser

Titolare di Texhair Mestre
Massimo Tesser

Latest posts by Massimo Tesser (see all)

Share on:

Comments are closed.